giovedì, settembre 21, 2006

A.A.A. cercasi ispirazione

Proprio ieri sera mi sono messa a navigare per blog italiani inerenti allo scrapbooking,e da questi sono passata a quelli francesi.
Era da un bel po' che non mi aggiornavo sulle nuove tendenze scrap,sopratutto quelle francesi...devo dire che molte di loro hanno uno stile che mi piace molto.
Adesso è il momento delle chipboard,dei layout strutturati a cerchio e comunque con cerchi dappertutto,invasioni di fiori,scritte a mano e ghirogori in tutte le versioni.
Nella mia agendina delle ispirazioni mi sono segnata molti dettagli,e adesso non mi resta che trovare il tempo per metterli in pratica.
Le chipboard mi piacciono un sacco,tempo fa ne ho usate alcune per il titolo di una pagina,ovviamente queste comprate belle e fatte.
Prossimamente voglio provare a farle da me.
Questa è la pagina dove le ho usate!

1 commento:

Silvanaa ha detto...

Ho riguardato velocemente le tue pagine del 2006 e sono una più bella dell'altra, ma questa è quella che mi piace di più in assoluto, è di una dolcezza unica ed è ... perfetta!!!