martedì, gennaio 30, 2007

"""TAGGATA""""

La mia amica di sventure Simo me l'ha fatta anche oggi!
Adesso mi ha anche taggata....
na mania del momento....di raccontare 5 cose che gli altri non sanno di me....
ce ne sarebbero....
1- quando ero piccola ero razzista,finchè non ho trovato un morosetto eritreo....chissà che fine ha fatto!
2-non sempre faccio cio' che dico,anche se cio' che dico è giusto...
3-odio i secondi.
4-l'orologio lo porto solo come bracialetto e non per guardare l'ora...
5-quando gioco adoro bleffare....

potrei andare avanti ad oltranza....
io chi taggo?
taggo tamara,francesca e...patty manni!

2 commenti:

Francesca ha detto...

Ma dici a me????????O mamma...ci devo pensare sai...così su due piedi non mi viene nulla ... ;-)))

kicka ha detto...

si si...dico proprio a te!