venerdì, aprile 27, 2007

Per non spezzare la routine...

Ormai sta diventando una routine per me scrappare le foto del mio "Pinocchio".IL bello è che ne ho ancora tante,non vorrei prendermi troppo indietro come sta succedendo per i viaggi...solo che il tempo è sempre così tiranno,e anche quando magari ho un oretta è l'ispirazione che ha da fare qualcos'altro.

Quest'ultimo layout l'ho fatto con le carte della lil davis,che io vedrei perfette per un album da matrimonio...quindi se dovete sposarvi andate su scrapbookiando e fatene scorta!

5 commenti:

kushi ha detto...

Molto bella! Colori splendidi... Una pagina delicata... :) Mi piace il titolo timbrato!

Anonimo ha detto...

Bella! L'idea poi del fiore sulla O di LOVE è fantastica ...

Francesca ha detto...

Sei sempre più LOVE Fede...chi l'avrebbe mai detto??????Bella pagina

Anonimo ha detto...

Bellissima Fede... adoro i fiorellini!!! E mi piace moltissimo anche a me il particolare della O.

Unknown ha detto...

e daiiiiiiii non provocare così!!!! cosa faccio comincio già a mettere da parete carte per il mio album?????? comunque annoto tuto questa tua fase spero duri a lungo stai facendo pagine splendide