domenica, agosto 19, 2007

varie ed eventuali

Oggi mi sono alzata alle quattro di pomeriggio.Ieri sera siamo stati a Jesolo Lido e siamo tornati stamattina alle 6...a quell'ora mia mamma si stava alzando.Mi sono divertita un sacco,però ho trovato Jesolo molto cambiata,i giovani festaioli avevano un brutto aspetto,non mi sembrava una festa tanto sana la loro.Sono riuscita ad andare in spiaggia,tirava aria ma l'acqua era calda,ci ho sguazzato dentro un po'...Erano anni che non andavo a Jesolo...non so perchè ma appena ho l'occasione la mia mente ha già passato via la frontiera,quindi non vado mica tanto in giro qui per l'Italia....anche se ci sono dei posti che mi piacerebbe tantissimo vedere!
Ieri ho cominciato a fare un po' di pulizia nella mia scrap-bordello-room. Sto cominciando dalle riviste che vorrei vendere...vi metto la foto se a qualcuno interessano,basta che mi mettete un post con la vostra mail e vi contatto io,sennò se avete già la mia mail scrivemi!
La prima è scrapbooking&beyond giugno2006
poi ci sono memory makers top 50
scrapbook ect agosto/settembre 2006
scrapbook ect ottobre 2006
Non riesco a mettere le foto perchè mi sono appena accorta che la digitale è ko!
Vado a fare uno spuntino,buon fine week end!

Nessun commento: