venerdì, gennaio 25, 2008

**BuON COmpLeAnNo SpENdacIONa **

Ecco,per chi non lo sapesse ancora,oggi è il compleanno della mia amica più spendacciona,quella che in fatto di scrap potrebbe farele scarpe alla protagonista di "I love Shopping".....Crissi! BUon compleanno compagna di shopping on line!Spendi l'impossibile che così sei sicura che ti diverti dopo a spacchettare i pacchi che arrivano!
Per l'occasione le ho preparato questa card personalizzata e un regalino scrapposo...bisogna dire che la card mi ha fatto penare,anche perchè avevo sbagliato numero all'inizio.....
Oggi sarò di poche parole,mi sono beccata l'influenza e continuo ad avere la febbre che oscilla tra i 37 e i 38.3 ....se volete giocarvi i numeri al lotto.....
Speriamo passi tutto in 48 ore anche perchè lunedì è il mio compleanno,non posso passarlo a letto!

4 commenti:

Crissi ha detto...

Ma daiiiiiiiiiii!!! Che carina che sei stata, un post tutto dedicato a me!!! Bhè speriamo proprio che mio marito non inizi ad usare il pc perchè se legge questo post temo cominci a tenere lui i conti di casa! LOL
La tua card è spettacolosa!!! GRAZIE DI CUORE! TVTB (e io faccio fatica a scriverle ste cose ;oP)

Simona Gargiulo ha detto...

Ma da quanto tempo manco da questo blog???
Fede, stai facendo delle cose bellissime, l'album con la renna in feltro è SPETTACOLAREEEEEEEEE!!!
Per quanto riguarda la nostra crissina, se lo merita proprio, un post tutto dedicato a lei!!!
TANTI TANTI AUGURI ANCHE DA QUI!!!LOL!!!
baci a tutt'e due!
Simona

Anonimo ha detto...

Buon compleanno Crissi!!!!!!!!! ^-^ Fede la card è MERAVIGLIOSA!!! ^-^

Silvanaa ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia!!!
Molto bello l'abbinamento rosa/marrone.