sabato, febbraio 23, 2008

Un posto dove la sfiga non arriva?


Me lo sapete indicare?Perchè sono appena uscita dalla seconda influenza in 3 settimane,ho avuto una febbre da cavallo!Io spero di aver finito per questo mese!Mi sono presa indietro con un sacco di cose che dovevo fare...credo che la settimana prossima sarà molto intensa per me.Intanto volevo segnalarvi che nel forum delle scrapper della notte ci sono molte sfidine sfiziose a cui partecipare...e presto ce ne saranno moltissime altre...invito anche le neo scrapper a partecipare,perchè è un modo per rompere il ghiaccio e conoscere tanta gente nuova...so che all'inizio una ha paura di fare brutta figura,non le sembra che i proprio lavori siano all'altezza...ma nessuno nasce imparato,no?Comunque noi del sito abbiamo in mente tante cosine carine carine per questo 2008,per renderlo indimenticabile dal versante scrapposo,spero che parteciperete numerose a tutte le nostre iniziative!
Dal lato scrapposo personale ho idealizzato tanto e prodotto poco ultimamente,ho molti progetti fermi nella busta "lavori in corso" però qualcosina da mostrarvi ce l'ho...
Vi ricordate che poco tempo fa c'erano in vendita i pacchetti di marlboro in latta da collezione?Beh io da grande fumatrice accanita ne ho collezionati un bel po'...e visti sotto luce diversa ho pensato che fossero perfettamente alterabili...e ne ho fatto uscire un porta punti (per i punti della benzina e del latte) e una card per il compleanno della mia amichetta nonchè collega di sito Fra....
Per la scatoletta porta punti mi sono servita della mia magica robocraft!Ci ho tagliato il die cut!
Vi mando un bacione grande e vi auguro un buon week end!Speriamo ci sia il sole almeno domani!






7 commenti:

Monica ha detto...

belle davvero le tue scatole per l'influenza ti capisco stanotte ho passato + tempo sul divano che aletto perchè non riuscivo a respirare.ciao ciao
Moni
www.monicc.wordpress.com

Anonimo ha detto...

Allora... Genova non te la consiglio... anzi... meglio che proprio non ne parliamo. Qui la sfiga ha una vista da 11/10. Sigh...
Le scatole alterate sono una favola Fede! Che bella idea! Io ne ho una delle Lucky... quasi quasi... hihihihi ^-^

Silvanaa ha detto...

Kicka sono una meraviglia, rimpiango di aver smesso di fumare (scherzo!).
Ho capito che la tua testolina lavora tantissimo, vorrei avere un decimo della tua fantasia ... e magari anche la tua ROBOCRAFT ;-)!!!

kicka ha detto...

Seeeeeeee...la mia robo craft,non me ne separo più! il bello è che non ho mai tutto il tempo che vorrei per realizzare quello che mi frulla per la mente...

Silvanaa ha detto...

Ma non è che presteresti le idee anche a me?!?
E quando trovi il posto dove non arriva la sfiga ... avvertimi!!!

kicka ha detto...

basta che ti fai la cartella nominata scopiazzi e tutto quello che trovi nel web e ti piace lo ficchi dentro...quando sei a corto di idee...la apri!
in questi giorni sono in fiera a vicenza,appena finisce posto le ultime cosine che ho fatto....

Patty Tanúz ha detto...

wowow! bei lavori!!!!