sabato, aprile 05, 2008

°°°era uno scherzetto°°°

Adesso,visto che il primo di aprile è passato,lo posso anche dire:i fiori d'arancio e il mio matrimonio erano uno scherzetto,anzi un pesce d'aprile....però ho riso tanto,ci hanno creduto quasi tutti...anche le mie amiche!
Oggi volevo dedicarmi al mio album di mykonos,mi piacerebbe finirlo in fretta,tanto per farlo con lo stesso stile,perchè poi le mode cambiano e mi trovo con pagine in stile diversissimo....
Intanto ho fatto una paginetta per una sfida dell'asi...semplice semplice,ho usato lo sketch di un layout che ho visto in una rivista...

5 commenti:

Silvanaa ha detto...

Avevo qualche dubbio, ho altri precedenti sul primo di aprile, ma in fondo speravo fosse vero!!!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Vinho, I hope you enjoy. The address is http://vinho-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Placa de Vídeo, I hope you enjoy. The address is http://placa-de-video.blogspot.com. A hug.

Silvanaa ha detto...

Che fine hai fatto? Non dirmi che stai scrappando e non hai tempo per il tuo blog?!?

manuela ha detto...

Una bellissima pagina!