martedì, aprile 01, 2008

***fiori d'arancio***

eccomi qui!In questo periodo ho poco tempo e prossimamente ne avrò ancora meno....sto organizzando un matrimonio....quando ero in fiera a Vicenza,Patty Manni mi ha autografato il suo libro...con una dedica....adesso io non so se quella donna sia più scrapper o più streghetta....o se legga il futuro nella carte scrap...comunque il matrimonio che sto organizzando è proprio il mio!
Beh,c'è ancora un pochino di tempo....per parlarne e pensarci quindi passo ad altro....sono stata all'inaugurazione del colossale negozio di Sabry(hobbydicarta)....beh...sono rimasta senza parole....apparte che ero reduce da una sfiancata per via di un mega torneo di freccette(siamo arrivati quinti) e quindi mi sentivo parecchio rimbambita...ho visto un sacco di persone ma purtroppo non sono riuscita a chiaccherare con tutte come avrei voluto...mi sarebbe piaciuto avere più tempo per ognuna delle persone che ho visto....ho visto degli album strepitosi in tutti i sensi....non ho scrappato ovviamente...ho guardato le altre...
Mi sa che di tempo per scrappare ne avrò veramente poco in futuro!
Ora vi saluto e vi mando un bacione...spero di ritornare presto su questi schermi!

9 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Guarda che oggi è il 1 di Aprile e sicuramente è uno scherzo che hai fatto tu a noi o Fabio a te...qui c'è qualcosa che non quadra!!!
Fedeeeeeeeeeee, non puoi assolutamente decidere di sposarti senza il consenso delle tue amichette della notte, quindi seppure non fosse un pesce d'aprile, questo post è meglio che lo cancelli e ricominci daccapo, chiedendo prima a noi, ok???
Beh, ora ti vengo a tirare le orecchie in chat, è meglio che ti fai trovare, capito?????????
La tua immensa amica che tanto immensa non sarà più se tutto questo è vero!!!LOL!!!

marina ha detto...

FEDEEEEEEEEEEEEEEEE
come sarebbe a dire che ti sposi????? TU???....la stessa Fede che conosco io???
Oddio adesso la Simo mi fa venire i dubbi perchè effettivamente oggi è il 1° di aprile... ma insomma voglio sapere la verità!!!

Giuli ha detto...

E' vero Simona ha ragione... non è che questo è un primo di aprile??? Tu, qualche post fa ti definivi "single incallita" ed ora sei qui con un piede dentro il gruppo "married". E poi ho saputo l'ultimissima news!!!! Ti auguro di vivere in pieno queste due emozioni, sono cose belle della vita che ti riempiono di emozioni. Felicitazioni per tutto quanto.

Lisanna ha detto...

congratulazioni fede!!!
e magari ci facciamo compagnia con il pancione... :)

Silvanaa ha detto...

Se è un pesce d'aprile ... ci sono cascata in pieno!!!
Se non lo è ... congratulazioni elevata alla potenza!!!
BACI
PS: non ci trascurare troppo!!!

Francesca ha detto...

Seeeeeeeeeee non ci credo nemmeno se lo vedo...Fe...sei terribile!!!;-)

Vale ha detto...

TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Ho letto ora gli altri commenti... E' uno scherzo??? :-)

Anonimo ha detto...

Lo ammetto... stavo per scrivere CONGRATULAZIONI ma... hihihihihihi
sei pazzaaaaaaaaaaaaaaaaa! ^-^
Bacini!

Giulia (Valdagno) ha detto...

maaaaa... e quindiiii????
è uno scherzo o nooooo?????

va beh ... intanto tantissime congratulazioniiii!!!! il matrimonio è bellissimoooo!!!!!!!

Giulia