lunedì, ottobre 19, 2009

Un nuovo progettino

Ecco l'ultima trovata (beh,non proprio l'ultima) che mi sono inventata nell' ambito dello scrapooking.
Siccome a Barcellona ho trovato un negozio che vendeva delle stoffine carine, ne ho portate a casa un po', ma come utilizzarle?Visto che avevo un album post bound rosa, che non mi piaceva proprio per niente, ho pensato di fare un esperimento e provare a ricoprirlo...però volevo qualcosa che si potesse estrarre e lavare in lavatrice all'occorrenza...ecco che ne è venuto fuori un vestito nuovo nuovo per il mio album!
Il progetto passo a passo lo potete trovare anche nel sito SDN, assieme a tante altre novità che avrete già visto, come le nuove rubriche, gli swap nel forum...ma ci saranno tante altre sorprese che svelerò piano piano (però a Natale ci sarà una chicca, ma che dico chicca, una SUPERCHICCA).
Io curo la rubrica Be Ispire (però metto la zampa anche nelle altre), e questo album l'ho proprio pensato per questa rubrica.
A proposito, sto cercando associazioni di volontariato in terra straniera, tipo medici senza frontiere, a qualcuna di voi viene in mente qualche nome?

Nessun commento: