mercoledì, novembre 18, 2009

Sfida Sketch su Two Peas

Questa volta ho provato a partecipare ad un challenge su Two peas, tanto per restare in movimento. Anche se non sono soddisfattissima del risultato, almeno sto mandando avanti il mio album su djerba...bisogna dire che le sfide aiutano.
In questo caso la sfida era semplice, c'era uno sketch da seguire, tra l'altro penso che ci fossero anche delle regolette da seguire, ma le regole per me servono solamente per violarle...
Comunque per le sfide sto sito è un vaso di pandora, c'è veramente di tutto!Bisogna che imparo a seguirlo di più...
ecco il risultato:

2 commenti:

Francesca ha detto...

brava Fede...io sono secoli che non scrappo...mi toccherà vedere ste sfide su TwoPeas pure a me...magari m'ispiro...bello il nuovo vestitino del blog!!!

kicka ha detto...

Te quando ricomincierai a scrappare farai venir giù il diluvio universale...cerca di avvisarmi in tempo che mi prenoto un volo sulla luna nel mentre...
8))))