lunedì, giugno 21, 2010

Color Palette: ci provo anche io!

L'altro giorno leggevo nel blog della Pao, che è un artista nel campo dello scrapbooking, di un sito, Color Room, che mi ha incuriosito perchè fornivano non solo lo sketch, ma anche le palette coi vari colori da utilizzare.
Ci ho provato anche io, e devo dire che è stata una fonte d'ispirazione preziosissima.
Io ho continuato le pagine del mio album su Barcellona (8x8), quindi ho un po' deviato lo sketch, anche se ho tenuto la base...insomma, sono partita che già avevo sto sketch e i colori, e in mezz'ora ho fatto la pagina...comodissimo, ve lo consiglio.
La mia pagina ha una foto nascosta, perchè tutte e due non ci stavano e mi dispiaceva non usarle entrambe...ecco quello che ne è venuto fuori:

Mi sono segnata anche la nuova paletta che hanno proposto, con le ispirazioni del dt, vediamo se riesco a scrappare un po' più velocemente...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella questa pagina! Ho capito qual' e' la cattedrale, mi sfuggiva il nome, quando sono andata io pero' c'erano le impalcature! La seconda foto e' molto artistica, potresti darmi lezioni! Se una sera ci becchiamo facciamo un crop palette! Ciao. CRISSI

kicka ha detto...

Ok, ci sto...sto già facendo la seconda paletta....mi sa che mi faccio anche quelle arretrate