giovedì, luglio 08, 2010

{ Sketch n° 194 di Pencillines }

Dopo tanto tempo ho provato a ricementarmi negli sketch di Pencillines, piu che altro, diciamo la verità, questo sketch andava benissimo per le foto che dovevo scrappare!
Questo ero lo sketch proposto:


Mentre questa è la mia interpretazione (la foto fatta è venuta una ciofeca, ma non avevo voglia di rifotografare tutto):
Tra l'altro ho cercato di usare anche carta un po' datate, giusto perchè ho letto un articolo su una rivista francese che parlava delle carte che si vestono alla moda...e che la cosa assurda è che se usiamo una carta vecchia i nostri lavori sembrano meno belli, invece non è così....una brava artista fa dei capolavori anche con materiali di recupero ( e comunque anche con le carte vecchie).
E' verissima sta cosa, e anche io mi ero lasciata prendere dall'entusiasmo dello shopping all'ultimo grido, adesso però mi sono fermata e sto usando quelle che ho in casa....anche perchè sono tantissime!!!!!

1 commento:

On my way... ha detto...

beautiful take on the sketch! Gorgeous photos & love the doodled border :)