mercoledì, gennaio 11, 2012

***Nuovo Layout per Dream Layout***

Ho fatto una nuova paginetta seguendo la scrapbooking therapy....nel senso che avevo bisogno di fare qualcosa che non fosse pulire,stirare, o affini.

Siccome devo ancora sistemarmi ho usato tutte cose che avevo sottomano...poi mi sono lanciata sulla sfida Scrap Dreams, un nuovo blog che vi consiglio di curiosare....la sfida era semplice: un layout estivo per sognare le vacanze...ho cercato uno scketch da seguire ed ecco il risultato, che considerando da quanto tempo non scrappavo, mi ha garbato.



Per la realizzazione ho usato un bazzil kraft,carte my mind's eye,basic grey,chatterbox, timbri rhonna farrer,stampedous,kesy art, rubbon hambly e stamperia, embosser,punch fiskars, penna bianca e distress ink.


A dimenticavo, qui in queste foto sono in Costa Azzurra, gita in barca per andare a vedere le calanques....oh yes, per una volta posso dire di aver fatto anche io ferragosto in barca!

4 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla nostra sfida di Scrap Dreams!!!! Quando avrai voglia di fare un po' di "terapia", vieni a trovarci sul blog ;-)

Valentina ha detto...

non ci ho capito niente degli ingredienti ma voi due siete sempre dei gran fighi!!

Rita ha detto...

hai fatto bene!!!
ed è proprio un bel LO!!!!
grazie per aver partecipato

Lisanna ha detto...

grazie per aver partecipato...
:)
layout molto estivo!!!