domenica, aprile 21, 2013

Il vecchio e il mare

Il cielo si sta schiarendo per lasciare posto ad un sole debole...ma almeno non piove!
Io ho intanto ho scrappato anche oggi e ho deciso che mi ricavo un oretta al giorno per far compagnia a timbri e carte perchè mi mettono sempre di buonumore, alla faccia di lavatrice,stracci vari e detersivi.
Quella che ho scrappato oggi è una pagina sul mio compagno, al lago di Garda, qualche anno fa.
Ho seguito uno sketch di Sketch in Thyme, che subito non mi convinceva, ma poi con le carte giuste e qualche ritocco è andato a pennello!
Ero combattuta sul uso di questa carta perchè l'avevo comprata per il disegno sul retro, ma quest ci stava decisamente meglio.
Il negativo l'ho tracciato con la craftrobo e poi via di timbri.
Partecipo a :
scrapdreams: titolo di un film
Sketch in thyme: sketch 107

5 commenti:

Pamela ha detto...

Questo mese sei lanciatissima!!!! :-)

kicka ha detto...

E il mese non è ancora finito...mancano ancora 9 giorni!

Sura ha detto...

Lovely page. Thank you for joining us at Sketches in Thyme. Good luck!
Surama

Lee-Anne ha detto...

Great take on the sketch! Thanks for playing along with us at Sketches In Thyme!

luciana sanches ha detto...

Thank you for your participation in Sketches In Thyme, gorgeous LO! kisses