lunedì, aprile 08, 2013

Mi dovevo ispirare al titolo di un film...

e qui veramente sono ignorante perchè la televisione io non la guardo mai fatta eccezione per Harry Potter e Money Drop.Però questa sfida lanciata dalle ragazze di Scrap Dreams mi piaceva troppo e quindi sono andata a spulciarmi i film usciti più o meno di recente e quando ho letto Lo Spavantapassere...beh, era lui!
E non chiedetemi che tipo di film è perchè non lo so proprio, ma mi riprometto di informarmi.
Avete visto la machinetta?Fatta io col programma Silhouette Studio e in meno di 5 minuti!
Mi sono anche divertita a sbizzarrirmi coi miei timbri nuovi.
Quello con la data lo uso per partecipare al TimbriAmo dell'Asi di questa settimana (per chi non sapesse cos'è: una gara dove bisogna usare un timbro diverso ogni settimana e si arriva a 52 a fine anno).
Siiiiiiii,ovvio che la fo, potrei arrivare anche a 104 mi sa.

1 commento:

Pamela ha detto...

Ehi che sorpresa... grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)