martedì, aprile 09, 2013

Scrapbooking a tutto colore

Oggi ho scrappato una foto di qualche anno fa, al lago di Garda, posto che io amo moltissimo.
In questi giorni sono in vena di colori estivi su fondo bianco,mentre in giro i vari blog challenge propongono colori primaverili o pastello....ma non  ci riesco...sfoglio le carte e sempre tinte forti mi restano in mano.
DA NOTARE: non è bellissimo il timbro florileges con scritto una belle historie? Mi ha conquistato subito.

Con questo layout partecipo a :
Scrapfriends: paletta arancio-bianco-verde-rosso-azzurro,questa sotto:

Redcarpetstudiochallenge: frame film
Asi Blog: sfondo con tamponi
TimbriAmo Asi: recupero una settimana persa

6 commenti:

Lizzy Hill ha detto...

Great page! You have used the colours from our Scrap Friends challenge really nicely:):) and is this Desenzano del Garda? We were there for a weeks holiday a few years ago from Australia & absolutely LOVED it:):)!!!!!

Anonimo ha detto...

fab page! and I really like how you have used the colours on your page! looks great! thanks for playing along with us at SF!!

sanna ha detto...

..sorry..hit the publish button just a bit too soon... :)

Unknown ha detto...

Bravissima... interpretazione mi piace tantissimo!!! Grazie per aver partecipato alla sfida!

Titart ha detto...

Kicka, complimenti per la vittoria-sarai la nostra guest designer per la prossima sfida!
contattaci al più presto alla mail fantasia.blog@gmail.com ciao!!!

Anonimo ha detto...

Saved as a favorite, I love your web site!