lunedì, giugno 24, 2013

Un segnalibro ad angolo

Buon inizio settimana ! Io la comincio bene perché sono  a casa per la festa del Santo Patrono. Dovrebbero farla ogni lunedì sta festa.
Avete già sbirciato un post creativo al giorno? No? Oggi c'è un mio progettino semplice semplice con tutorial: un segnalibro ad angolo con teiera.
Perché io adoro i libri e adoro il the, proprio ieri sera ho finito ci leggere Cioccolato Amaro, splendido libro che ho divorato in 4-5 giorni sebbene fosse un bel mattone.
Ecco il mio segnalibro nuovo che ha già preso posto sulla prima pagina del libro Il Sapore delle Fragole.

Con questo segnalibro partecipo anche alla sfida di ScrapDreams

1 commento:

Pamela ha detto...

bellissima accoppiata: the e libro ;-)
grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!