giovedì, giugno 27, 2013

Una foto al lago di Braies

Buon pomeriggio scrapperine che passate di qui.
Oggi vi presento un altro Lo fresco fresco, iniziato ieri sera e finito oggi.
Per farlo ho usato tutti ritagli dei lo precedenti che avevo qui in giro sparsi, così non dovevo mettermi li a riordinare per l'ennesima volta visto che ogni volta che mi metto all'opera dopo regna un caos indecente.
Urge andare all'ikea e comprare ulteriore mobilio per sistemare tutte le cose che non hanno ancora trovato nido.
La pagina di oggi è dedicata a una giornata passata al lago di Braies l'anno scorso (avevamo scroccato una notte a mia sorella in appartamento visto che lei è abitueè in quel della Val Pusteria, speriamo ci scappi la scroccata anche quest'anno).
Il lago di Braies è splendido, io l'adoro!

 
Sfide a cui partecipo:
Timbriamo Asi: timbro photo souvenir
Dutch Dares: sketch 63
Frosted Designs: polka dots

4 commenti:

MirjamC ha detto...

Beautiful lo! Thanks for play along with dutch dares!

Rita ha detto...

stavo aspettando impaziente... mi piace come hai interpretato lo sketch!
bravaaaaa

Unknown ha detto...

I love that you used scraps - and they go so well together!! Great layout and pictures!!!

Thanks for joining us at Frosted Designs!!!

Unknown ha detto...

Great layout,thanks for play along with DD