martedì, luglio 23, 2013

Il sole se n'è andato...

ma in compenso ha lasciato l'afa....che ti toglie ogni forza, infatti la mia produzione scrapposa ne risente.
Oggi però mi sono armata di ventilatore piazzato davanti dalla porta in modo da far aria in tutta la stanza, bibite fresche e ho scrappato.
Ho scartabellato un po' di foto dell'alhambra e ho deciso di scrappare la prima di una serie di Lo dedicati a questo sito (che merita la visita una volta nella vita )
Ho scartabellato anche le carte scrap, volevo usare quelle più vecchie ma mi sono rimaste in mano le ultime che ho acquistato di Little Yellow Bicycle.


Partecipo a :
Dutch Dares: sketch #64
TirmbriAmo Asi: timbro tag (quello con la scritta Granada)

4 commenti:

marsha. ha detto...

Wow, how wonderful that you decided to play along with us!

Lovely layout! I love your colour combo and although I can't read the journaling, I know what it's about because I recognize the place! I've visited the Alhambra myself!

Thank you!

La Frafra ha detto...

moooolto carino!!
complimenti!!!

Cynthia van der Wilk ha detto...

Love your layout. Thanks for joining us at Dutch Dares Challenges.

MirjamC ha detto...

beautiful lo you made with the sketch! thanks for playing along with us (dutchdares)!