lunedì, settembre 16, 2013

Una card Pop Up

Domani è il compleanno della mia nipotina Anita e ieri ho cominciato a preparare la card di auguri e di solito ogni anno mi impegno molto.
Stavolta ho optato per una card diversa dalle solite e che con poco sforzo mi dia una buona resa: praticamente ho fatto lavorare la Craftrobo, io ho solo assemblato i pezzi.
Ho voluto fare una card pop up perchè non ne avevo mai fatte e ai bambini queste cose piacciono (ok,ok, non è più una bambina è una ragazzina con 3 morosi a seconda della giornata, ma resta sempre la mia piccola bambi ).
La cosa più bella che mi ha detto è stata qualche mese fa: Cicia, io sono una bambina viziata e anche te mi vizi, ma te mi vizi di felicità e bei momenti.
Mi stava venendo il magone...
Come regalo le ho preso l'astuccio di Hello Kitty, ma è già stato consegnato visto l'inizio della scuola. Però al biglietto voglio accompagnare un buono fatto da me per un invito a cena a casa mia (a lei piace) però valido solo per una persona (lei non vuole i suoi genitori) .
Altra bella cosa che mi ha detto è stata quando mi ha portato i macarones dalla Francia, li ha assaggiati e mi ha detto che le mie spumiglie sono più buone dei macarones (secondo me però stavolta bleffava)...
Bando alle ciance e vi mostro la card.



Per oggi è tutto,alla prossima!

2 commenti:

Robi ha detto...

Bellissima e molto raffinata...
ciao
Robi

Betta ha detto...

Che bella questa idea!!!!!!!!!!!!!
Non ci avrei mai pensato!!!!!
Di sicuro originalissima!!!!
Kissssssssssssssssssssssss