lunedì, ottobre 07, 2013

Una bella novità per iniziare la settimana

Oggi ho chiamato un amica scrapperina prima di accendere il pc e mi fa invece di dirmi pronto: Complimentiiiiiiii! E mi ha lasciato perplessa...è così che ho scoperto di essere stata scelta come membro del dt del blog challenge Scrap It With a Song!
Non ci credo nemmeno ora che lo sto scrivendo...però non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura con un nuovo blog!
Mi seguirete vero?
Vado a rileggermi i risultati della selezione perchè non mi pare ancora vero!

5 commenti:

VERONICA ha detto...

Complimenti!!!
buona avventura!

Unknown ha detto...

Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura!! E poi potremmo conoscerci e conoscere le altre fortunate scrapper!! Non mi sembra ancora vero :)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rita ha detto...

certo che quest'amica scrapperiTa (ahaha) ti ha rovinato la sorpresa... ma non sa stare zitta quella le eh????
ancora compliemntiiiiiiiiiiiiiiiii

PS. prego eh... se non te lo dicevo io che c'era il DT call... :P