martedì, novembre 05, 2013

Una pagina autocelebrativa

Oggi me ne vengo con una pagina fatta per il nuovo uso e oso delle scrapper della notte.
Ho scelto le foto che ritraggono me assieme alla mia torta di compleanno che tra l'altro era buonissima (una francesina).
Lo sketch iniziale era di scrap much, ma ormai la sfida è finita da un pezzo quindi ho virato con un altro sketch



Con il timbro scallop sotto il badge del cupcake partecipo a TimbriAmo Asi.
Con lo sketch a Filippino scrapbookers challenge blog.

4 commenti:

Rita ha detto...

mi piace il LO... ma la scritta sulla torta mi fa impazzire :)))

chiara.bc ha detto...

La scritta sulla torta è fantastica, ma vogliamo parlare della foto con tanto di lettiera del gatto sullo sfondo? Se non è ironia questa :-)

Kathleen (Kath) B. Hernandez ha detto...

OH!!! What a sweet smile and wonderful layout! =)

Thank you for joining the Filipino Scrapbookers November 1st LO sketch challenge.

Anonimo ha detto...

Tutto bello...compresa la sciarpa!
lea