sabato, febbraio 08, 2014

3SSS: LO #4

Eccomi a presentarvi un altra pagina creata una sera assieme alle mie socie via skype.
Devo ammettere che questa soluzione mi fa scrappare di più...molto di più.
Vi faccio vedere lo sketch che abbiamo seguito tutte e tre:


Questa è la pagina che ho fatto io:

Foto un po' datata, risale al primo viaggio che abbiamo fatto insieme io e Fabio a Mykonos.
Il titolo: volevo qualcosa che mi facesse ridere e ho deciso di  aggiungere la S in grigietto.
Le carte sono quasi tutte della collezione yes,please di amy tangerine.
Andiamo a vedere cosa hanno fatto Rita e Letizia?
Andiamo!
Con questo lo partecipo a :
The Colors Sisters: paletta colore 5
Purple Pumpkin: sketch di febbraio



10 commenti:

Anna ha detto...

Il tuo LO mi ha lasciato senza parole. Anzi, una cosa riesco a dirla: BELLISSIMO!!!

Rita ha detto...

com'era GGGGGiovaneeeee fabiooooo... e sembra distrutto (da te?)
ahahah
scherzi a parte...mi piace moltoo!!!
bravaaaa

Rita ha detto...

ops... grazie per aver partecipato a the color sisters!

M.Letizia ha detto...

Bellissimo!!!!!Mi piace da matti e brava per aver strappato la carta, io proprio non ce la faccio…..=^_^=

Lizzy Hill ha detto...

LOVELY to see you joining us at Purple Pumpkin.....Fab take on our sketch...those ripped edges...MWAH...& the big title is perfect:):)))

Unknown ha detto...

E' super belLO! Paola

Monique Liedtke ha detto...

Great page!! and I just love that camera and big title!! Thanks for playing along at Purple Pumpkin!

Unknown ha detto...

love the paper tearing look.......thanks for playing along at PP

ufoide@gmail.com ha detto...

grazie di aver partecipato a the color sisters, socia :D

mariella ha detto...

molto brava!!! grazie di aver partecipato alla sfida di 'the color sisters'! ti aspettiamo il prossimo mese!