sabato, aprile 26, 2014

3 SSS : LO #6

Finalmente dopo un po' di tempo le 3 Socie Scrap su Skype sono riuscite a trovarsi e a scrappare una pagina insieme seguendo uno sketch comune.
Io ho fatto questa pagina usando una foto datata del mio viaggio in Perù (si è vero, non ho ancora finito quell'album ma a dire il vero ne ho cominciato na decina senza finirne nemmeno uno).


Il titolo non è in veneto, è in spagnolo, anche se sembra veneto.
Andiamo a vedere cosa hanno fatto Letizia e Rita?
Partecipo a: let's get sketchy: settimana 3
Amiche di Scrap: foto all'aperto

12 commenti:

Rita ha detto...

me gusta!!!
ciao amicaaaaa

ps. lo chiami "viaggio in perù" e la foto è scattata a La Paz con la gente di bolivia???
era viaggio in Perù e Bolivia allora!!!! ;)

Pat ha detto...

Love your take on the sketch! Thanks for joining us @ LGS.

Stacey ha detto...

Such a cute page! Thanks for playing at LGS!

Cherished ha detto...

Awesome page. Thanks for playing at LG.

wendipooh13 ha detto...

cool page and love the background!!! thanks sooo much for playing along with LGS!!!!

LisaM ha detto...

Cool take on the sketch! Thanks for joining us at LGS!

M.Letizia ha detto...

Mi piace tutto, la foto, i colori che hai usato!!!Bello!!!=^_^=

kicka ha detto...

@ Rita: per l'esattezza: perù,bolivia e cuba. Sono stata via un mese quella volta.Bei tempi.

Beeceecreativity ha detto...

great layers, fun colours and great take on the LGS sketch

Brenshevia ha detto...

Wonderfully done, love the colors. Thanks for joining us at LGS!

Tone-Lill ha detto...

Fantastic LO. I love your take on the sketch.Thank you for playing along with our sketch at LGS :)

Carla ha detto...

Love this - - adore your clean & simple style! Thanks for playing at Let's Get Sketchy!