venerdì, luglio 04, 2014

Il mio primo Summer Camp Scrap

Girando per blog scrap il mese scorso mi sono imbattuta nella pubblicità del Summer Camp Scrap di EntreArtistes e dopo aver curiosato un po' ho deciso di iscrivermi.


Ieri ho fatto il primo corso che insegnava ad usare alcune tecniche per creare un layout.
Ecco qui il risultato:



Si vede che la pagina è un po' imbarcata, ha bisogno di stare sotto peso.
Non ho seguito proprio tutti i dettagli, non mi si confacevano...e ho buttato dentro una carta simple stories per farlo più mio.
Mi sono divertita a farlo...prossimamente farò anche gli altri corsi che prevedono un sacco di layout ma anche home decor e mini album.

Partecipo a:
WW1: July challenge
Paper wing: embossing

5 commenti:

sandra ha detto...

beautiful!!
thanks for playing along with WW1 :-)

Rikki Graziani ha detto...

Stunning!!!! Thanks for playing along with WW1

ericarose ha detto...

Beautiful page ! Thanks for joining us at Paper Wings Productions!

Katie ha detto...

Lovely page! Thanks for joining us at WW1.

carrie ha detto...

What a fun layout! Thank you to posting to the PWP challenge!