lunedì, settembre 08, 2014

Il mio primo post su Tangram

Questa mattina è andato in web visione il mio post per Tangram!
Sono ancora emozionata!
Ho inaugurato i materiali che ho preso nel negozio di Sara con una pagina scrap dedicata alla mia nipotina!


Ho usato le coloratissime carte Kesi Art che riprendevano un po' i colori della foto.
Questa foto mi fa ridere perchè io toglievo il cuccio a cicciobello e lei lo rimetteva sgridandomi e dicendomi:"no Cicia, che sennò frigna!"
Per i dettagli vi rimando al post di Tangram!
Partecipo anche a:
Scrap It Easy: partire da un foglio bianco
Scrap Dreams: mood board

3 commenti:

Lisanna ha detto...

deliziosa la foto..
un layout molto dolce.. grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!!!

jenessa ha detto...

I'm the same...I don't really like to cut my photos into shapes. But this looks awesome. Thanks for playing along with us a t My Scraps & More Sketches!

Manu ha detto...

Molto bella la tua pagina!! Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap it easy!
Manu