domenica, ottobre 19, 2014

Di ritorno da Abilmente con conquisti!

11 giorni che non aggiorno il mio blog? ma il tempo è velocissimo a passare...si ferma solo quando sei sul posto di lavoro insomma!
Cosa ho fatto in questo tempo?
Un sacco di cose ma oggi non ho voglia di postare nessun lavoro, vi faccio solo vedere una parte del mio bottino proveniente dalla fiera Abilmente.
Giovedì sono andata insieme ad Anna mentre sabato con Rita e Letizia.
Ho passato anche un bel venerdì sera assieme alle mie amiche scrap!
Che dire della fiera? beh, merita sempre! Quest'anno fustelle in ogni stand!
Ecco qui le meraviglie!


Oggi pomeriggio volevo testare qualche nuovo prodotto,invece...niente! Ma c'è ancora stasera...e non chiedetemi cosa ne farò di quelle boccette colorate...sorpresa! Era un pezzo che miravo ad avere gli i zink!

1 commento:

Mamma Dany ha detto...

Che meraviglioso tesorooooo!che invidia!
Mamma Dany