mercoledì, febbraio 03, 2016

Passaporto Amoroso per Florileges Design

Buonasera!
Non so se l'avete già visto ma stamani ho pubblicato il mio ultimo lavoro per Florileges. Si tratta di un mini album della fattezza di un passaporto, nella paletta di colori cappuccino,crema,cioccolata e ciliegia.
Quest'anno festeggio il decimo San Valentino con il mio compagno e ho raccolto delle foto di noi in questo mini.
Non vi metto tutte le foto, sono tantissime e comunque le potete vedere sul blog Florileges...qui vi metto solo un assaggio...






a presto, Kicka




2 commenti:

LittlefrogRanocchia ha detto...

Questo mini album è meravigliosamente particolare ..splendido originale! Complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo! Ciao! LittlefrogRanocchia!

Tiziana Biagioli ha detto...

Il tuo mini è stupendissimoooo!!!
Mi piace da morire...Grazie di aver partecipato
Arte a tutto tondo
Storie di timbri carta e...
XOXO
Tizianax