sabato, settembre 23, 2017

Lo gnometto vi augura buon natale (ok, sta giocando d'anticipo)

Buongiorno! Oggi sono mattiniera perchè voglio svolgere le incombenze del sabato e ritagliarmi il tempo per scrappare un po'. E' da un po' che sono partita con le creazioni di Natale, e voi?
So che ci sarebbe prima Halloween , ma ho comprato un sacco di cosine natalizie davvero carine e non ce la faccio a non provarle. Beh, lo gnomo qui sotto fa parte di un set timbri/fustelle che avevo già provato, ma mi piace un sacco. Era un acquisto desiderato stavolta, non impulsivo.
Ho creato questa card semplicissima utilizzando degli avanzi di carta scrap che ho fustellato con le fustelle rettangolari con la cucitura finta, qualche stellina e la scritta in nero fustellata su fommy nero glitterato...si vede che è glitterato vero?


E ora mi accingo alla mie incombenze, buon week a tutti/e e che sia altamente scrapposo!

Con questa card partecipo a :
Scrapmondo asi: foresta delle card
La coppia creativa: gallery di Settembre
Locas por el scrap: restos

kiss kiss Kicka

2 commenti:

White Star Light ha detto...

Che carino!!

Paleo Recipes ha detto...

Hi nice reading your bloog