lunedì, ottobre 02, 2017

Steampunk Card per Evoluzione Party

Buongiorno amiche e buon inizio settimana!
Tra ieri  e oggi sono partite un sacco di sfide in ambito scrapbooking e tra queste anche quella di Evoluzione Party che ho lanciato io. Curiose di vedere di cosa si tratta? Andate a vedere nel blog
Intanto, vi faccio vedere cosa ho creato io. Siccome questo mese in un paese qui vicino si festeggia il British Day sto navigando un po' sullo stesso tema e quindi ho fatto una....

Steampunk Card!


Per realizzarla ho utilizzato i nuovissimi Distress Oxyde, qualche timbro Florileges, un po' di fustelle ingranaggi di Tim Holtz e dei brads a forma di vite.Vi piace? a me come primo pasticcio con i distress piace un sacco.

Mi raccomando, partecipate numerose alla sfida perchè c'è un premio scrapposissimo in palio!

Con questa card partecipo a:
Scrapmondo Asi: Ghiacciolo dei brads
un bacione, Kicka

Nessun commento: