martedì, maggio 01, 2018

[scrapbooking] Meo Moment

Siamo alla fine del ponte...che peccato!
Mi erano tanto simpatici questi giorni a casa dal lavoro! Sono riuscita a fare due cose tanto belle, scrappare e andare in giro!
Vi faccio vedere cosa ho scrappato. E' una pagina fatta per il dt delle scrapper della notte, per la sfida mensile (partecipate anche voi che è bello, più siamo meglio è e più diffondiamo lo scrapbooking).
La protagonista è la mia birbantessa, nella foto si stava riposando, aveva appena finito di ammazzare una talpa.


Ho usato una paletta di colori un po' insolita per me...verde acido e viola (sono distress oxyde) e poi un bel po' di stencil e qualche timbro.
Le zampette sono un timbrino, volevo star regolare ma poi ho pensato che le invece avrebbe passeggiato per tutto il foglio e allora ho sbordato.

Con questa sfida partecipo a:
Love to scrap: anything goes
Simon says stamps: anything goes

Buon rientro al lavoro!

1 commento:

FiestyCrafter (Tina) ha detto...

Beautiful layout! The paw prints are cute. My kitties love to bring me moles too. Thanks for joining us at LTSCB
Tina dt